Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Rocchi sprona Sarri: ma i tifosi biancocelesti credono in questa Lazio?

Rocchi lancia la carica: "Sarri, è ora di crederci...

Lazio, il futuro di Sarri è un rebus: i tifosi vogliono chiarezza!

Un Derby per Cambiare il Destino: Sarri e la...
PUBBLICITA

NAZIONALE – Tavecchio: “Contro il Belgio vogliamo vincere. Conte è concentratissimo”




Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio è stato intervistato da Sky Sport ha affrontato diverse tematiche, partendo da quella di cui si è parlato maggiormente nei giorni scorsi, ovvero la scelta del nuovo commissario tecnico che da settembre sostituirà il dimissionario Conte: “Ventura è stato un percorso, l’abbiamo portato a termine bene e siamo contenti”. Poi sulla scelta della Nazionale di preparasi a Montpellier: “E’ un ambiente sereno, l’ideale per arrivare forti ad una sfida importante. Conte è concentratissimo, ma non lo è solo oggi. Lui è così, ed è un bene. L’ho chiamato condottiero e sta dimostrando di esserlo”.

Poi sulla sfida di domani contro il Belgio: “Noi domani andiamo per vincere e per andare avanti con risolutezza, poi dipende cosa succederà. Quando si è in un torneo europeo tutti sono forti, anche le altre grandi hanno fatto fatica. Siamo tutti in una barca che non è semplice condurre”. Infine, sugli scontri tra ultrà inglesi, russi e frange estreme dell’Olympique: “A Marsiglia fatti vergognosi. Le tensioni che ci sono tra paesi si riflettono in eventi così. Ma i francesi sapranno garantire la legalità”.