L’ex biancoceleste Romberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radio Sei per commentare l’arrivo di Bielsa in biancoceleste.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
“Bielsa in arrivo alla Lazio è una buona notizia, non risolve tutte le questioni in casa biancoceleste ma è la base per poter migliorare la situazione ambientale. E’ un tecnico bravo e carismatico, ha una leadership indiscussa, Lotito questa volta ha operato in controtendenza rispetto al passato. E’ sicuramente un bella cosa il suo arrivo ma ora bisogna operare per costruire qualcosa di importante. Bielsa è consapevole che il mercato della Lazio non può rivolgersi a giocatori di prima fascia ma sicuramente avrà avuto rassicurazioni sulla possibilità di fare lui il mercato e di poter costruire lui stesso la sua squadra. Lo conosco perchè l’ho visto allenare l’Argentina, è un allenatore molto propositivo, ha bisogno di giocatori che corrono e con voglia di soffrire e qui alla Lazio non ce ne sono molti. Spero possa essere decisivo per il rilancio di Felipe Anderson. Una cosa è certa, un giocatore come Candreva per lui sarebbe perfetto”.
