giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia sicuro: “Con Bielsa si accorcerà il gap con i rivali e i tifosi torneranno allo stadio”

L’ex DS della Lazio, Carlo Regalia, è intervenuto su radiosei per commentare il probabile arrivo di Bielsa sulla panchina della Lazio. Regalia ha solo parole positive per il tecnico sudamericano, e prova a raccontare il personaggio:

PUBBLICITA

E’ preparatissimo sotto ogni punto di vista. Se prendi un tipo come lui, non puoi andare li e dirgli cosa fare. Non vuole interferenze e non si fa condizionare dall’ambiente e dalle critiche“. Poi aggiunge: “La Lazio scegliendo lui potrebbe accorciare il gap con le altre squadre. Certamente devono arrivare anche calciatori di spessore per accontentare il tecnico. Tare non dovrà intromettersi, ma dovrà pensare ad altro“. Un valore aggiunto anche per i giovani calciatori: “Potrebbe essere fondamentale per la crescita dei giovani della Lazio. Ovviamente loro dovranno seguirlo in tutto e per tutto“. Chiusura sui tifosi: “L’arrivo di Bielsa potrebbe generare nuovo entusiasmo nell’ambiente laziale e i tifosi potrebbero anche tornare allo stadio“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS