Rizzolo: “Bielsa l’uomo giusto, bisogna dare nuovi stimoli a giocatori e tifosi”

Ultime News

Abodi stanco delle promesse: “Basta chiacchiere, sistemiamo questi stadi in rovina”

Abodi incalza: Stadi italiani da rivoltare per gli Europei...

Nuno Tavares: Dal caos difensivo al lampo offensivo, l’evoluzione ribelle!

Nuno Tavares e il suo adattamento alla Lazio: una...

Amichevoli estive – La Juve stecca contro la Reggiana. Il video dell’incontro

La Juventus non è più quella di una volta....
PUBBLICITA

Per parlare del momento che sta attraversando la squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex attaccante biancoceleste Antonio Rizzolo.

Queste le sue parole sulla sua squadra: “Non aver raggiunto la promozione con l’Alessandria non può cancellare quanto abbiamo fatto di buono in quest’annata storica. Siamo arrivati ai play-off come ci eravamo prefissi e in più siamo arrivati alle semifinali di TIM Cup. E’ stata davvero un’annata indimenticabile”.

Poi sulla Lazio: “In questo momento è difficile parlare di calcio in casa Lazio, in base agli obiettivi che la società biancoceleste si è prefissa bisognerà scegliere l’allenatore. Solo dopo la scelta del tecnico si potrà intervenire sul mercato. Per ora è importante riprogrammare una stagione che deve dare nuovi stimoli ai giocatori e ai tifosi. L’ultimo è stato un anno duro, mi auguro che si riparta e si ricostruisca. L’idea Bielsa alla Lazio non mi dispiace. Sarà importante però tenere presente che l’argentino è un allenatore fuori dagli schemi e spesso non è facile confrontarsi con caratteri simili. E’ un nome che mi piace perché so chi è e come lavora. Sarei felice se fosse lui a sedere sulla panchina biancoceleste. Avrà bisogno di tempo, il suo calcio non è facile da applicare e, al di là della qualità dei giocatori che deve essere imprescindibile, la società dovrà essergli sempre vicina”.

 

 

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Giugno 2016 10:30