Rizzolo: “Bielsa l’uomo giusto, bisogna dare nuovi stimoli a giocatori e tifosi”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare del momento che sta attraversando la squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex attaccante biancoceleste Antonio Rizzolo.

Queste le sue parole sulla sua squadra: “Non aver raggiunto la promozione con l’Alessandria non può cancellare quanto abbiamo fatto di buono in quest’annata storica. Siamo arrivati ai play-off come ci eravamo prefissi e in più siamo arrivati alle semifinali di TIM Cup. E’ stata davvero un’annata indimenticabile”.

Poi sulla Lazio: “In questo momento è difficile parlare di calcio in casa Lazio, in base agli obiettivi che la società biancoceleste si è prefissa bisognerà scegliere l’allenatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Solo dopo la scelta del tecnico si potrà intervenire sul mercato. Per ora è importante riprogrammare una stagione che deve dare nuovi stimoli ai giocatori e ai tifosi. L’ultimo è stato un anno duro, mi auguro che si riparta e si ricostruisca. L’idea Bielsa alla Lazio non mi dispiace. Sarà importante però tenere presente che l’argentino è un allenatore fuori dagli schemi e spesso non è facile confrontarsi con caratteri simili. E’ un nome che mi piace perché so chi è e come lavora. Sarei felice se fosse lui a sedere sulla panchina biancoceleste. Avrà bisogno di tempo, il suo calcio non è facile da applicare e, al di là della qualità dei giocatori che deve essere imprescindibile, la società dovrà essergli sempre vicina”.

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05