giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma – Elezioni: domani il primo confronto in tv tra i candidati sindaci Raggi-Giachetti

Si avvicina il 19 giugno giorno stabilito per il ballottaggio tra i due candidati sindaci della capitale. Roma si appresta ed è pronta per eleggere il suo primo cittadino. Da una parte la candidata del M5S Virginia Raggi dall’altra il candidato del Pd Roberto Giachetti.

PUBBLICITA

In base ai risultati del primo turno la Raggi sembra essere la favorita ma, al ballottaggio, possono succedere tante cose e i risultati potrebbero anche capovolgersi. Infatti molto dipenderà dai voti del centrodestra. Voti che potrebbero rivelarsi determinanti per stabilire il primo cittadino che dovrà sedere sullo scranno più importante di Roma.

Domani pomeriggio i due candidati saranno negli studi della Rai per dare vita al loro primo confronto televisivo. Ospiti di Lucia Annunziata a “In mezz’ora”, programma di Rai Tre in onda dalle 14,30 alle 15, i due si confronteranno sui rispettivi programmi stilati per dare risposte concrete alle tante domande dei cittadini romani e portare a compimento le tante questioni irrisolte di Roma.

La sfida televisiva in un primo momento non era in programma e arriva a sorpresa prima del dibattito fissato per il 15 giugno che andrà in onda su Sky Tg24 in diretta dalla piazza del Campidoglio. A dare conferma del confronto di domani è stato l’entourage della Raggi.

LIVE NEWS