Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, difesa passiva e tattica d’attesa: il popolo biancoceleste si ribella!

La Roma travolge la Lazio: delusione e riflessioni tra...

Lazio Women, amarezza finale: i tifosi meritano di più!

Titolo: La Beffa di Firenze: Lazio Women, una Sconfitta...
PUBBLICITA

Serena: “Parolo è da ammirare. Candreva ha tecnica sopraffina”




Intervenuto dalle frequenze di Lazio Style Radio, Aldo Serena ha aprlato dei centrocampisti della Lazio impegnati con l’Italia, poi un commento su Bielsa:

Candreva è un giocatore completo, abbina la tecnica sopraffina ad una notevole tenuta atletica, nel primo tempo con la Svezia si è abbassato troppo, io avrei invertito le fasce con Florenzi. Il numero 87 biancoceleste è multiuso. Di Parolo ammiro la sua corsa e la sua generosità, è bravissimo negli inserimenti, ha buone giocate di testa e un tiro con discreta precisione, forse gli manca l’esplosività, il cambio di passo“.

Se Bilesa dovesse essere il nuovo allenatore della Lazio sono certo che lui darà delle indicazioni ben precise su come intervenire sul mercato. È il tecnico giusto per i biancocelesti, riesce a costruisce giocatori portandoli ad un rendimento elevato. Si leggono tanti nomi per l’attacco, per il gioco di Bielsa sarebbe Immobile il giocatore più adatto. Anche Pavoletti, se supportato da giocatori che portano palla in area di rigore, può arrivare oltre i 15 gol“.