venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serena: “Parolo è da ammirare. Candreva ha tecnica sopraffina”

Intervenuto dalle frequenze di Lazio Style Radio, Aldo Serena ha aprlato dei centrocampisti della Lazio impegnati con l’Italia, poi un commento su Bielsa:

PUBBLICITA

Candreva è un giocatore completo, abbina la tecnica sopraffina ad una notevole tenuta atletica, nel primo tempo con la Svezia si è abbassato troppo, io avrei invertito le fasce con Florenzi. Il numero 87 biancoceleste è multiuso. Di Parolo ammiro la sua corsa e la sua generosità, è bravissimo negli inserimenti, ha buone giocate di testa e un tiro con discreta precisione, forse gli manca l’esplosività, il cambio di passo“.

Se Bilesa dovesse essere il nuovo allenatore della Lazio sono certo che lui darà delle indicazioni ben precise su come intervenire sul mercato. È il tecnico giusto per i biancocelesti, riesce a costruisce giocatori portandoli ad un rendimento elevato. Si leggono tanti nomi per l’attacco, per il gioco di Bielsa sarebbe Immobile il giocatore più adatto. Anche Pavoletti, se supportato da giocatori che portano palla in area di rigore, può arrivare oltre i 15 gol“.

LIVE NEWS