SOCIAL – Piccinini scherza su Bielsa: “Se non mette le mani addosso a Lotito…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non sappiamo se l’ingresso di  Bielsa nel campionato italiano sarà un successo o meno, ma sicuramente a livello mediatico sta già fornendo risultati sorprendenti. Nessuno può fare a meno di parlare di lui, ogni momento e ogni piattaforma è buona per parlare de El Loco Marcelo Bielsa. Del resto il tecnico argentino non è uno qualunque. E’ un personagio che ha fatto sempre parlare di sè nella sua vita sia per i risultati sul campo che per i suoi atteggiamenti e le innovazioni portate. La cosa straordinaria che è nonostante sia definito “il pazzo” di lui emergono solo parole di elogio. C’è tanta curiosità però nel vedere come due personalità forti come lui e il presidente Lotito possano convivere pacificamente insieme.

Ultimo in ordine cronologico a manifestare tanta curiosità è il noto telecronista di Mediaset Premium Sandro Piccinini, che ha commentato l’arrivo del tecnico argentino con un post su Twitter con una battuta: “Grande scelta quella del Loco Bielsa! Se non mette le mani addosso a Lotito nel primo mese può fare molto bene.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20