venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stendardo: “Inzaghi è una brava persona, in più è cresciuto a Roma in un ambiente non facile”

L’ex centrale biancoceleste Guglielmo Stendardo conosce bene Simone Inzaghi per averci giocato assieme nelle file laziali e sponsorizza l’arrivo dell’amico sulla panchina della Salernitana. Queste le sue parole rilasciate a Il Mattino:

PUBBLICITA

“Aver vissuto in una piazza prestigiosa come Roma può essere solo un vantaggio. A Salerno c’è una piazza calda ed esigente che vorrà prendersi una rivincita sulla stagione appena terminata. Simone ha tutte le carte in regola per fare bene ma soprattutto è un bravo ragazzo, con importanti doti umane. Sin da giocatore parlava anche dal punto di vista tattico con la voglia e la convinzione di chi già pensava a intraprendere un percorso diverso una volta appesi gli scarpini al chiodo. Allenare è sempre stato il suo sogno, nella sua famiglia si vive di calcio e di sport. E poi, qualche anno fa, in mia compagnia ebbe modo di apprezzare le bellezze della nostra terra. A parte i risultati ottenuti con le giovanili, l’aver vissuto l’interno di uno spogliatoio di serie A l’avrà certamente formato, per di più in una città come Roma dove le pressioni e la divisione tra tifosi e società erano evidenti. Ma lui è stato bravo a ricompattare l’ambiente, non era facile”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS