sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sulfaro: “De Vrij l’acquisto più importante per la Lazio del prossimo anno”

Michelangelo Sulfaro, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

PUBBLICITA

Le qualità di Bielsa sono indiscutibili, il suo arrivo potrebbe essere la ciliegina sulla torta. È un tecnico di carattere, ha polso, pretende dai giocatori il massimo. Quando si scende in campo si deve lottare e lui è un allenatore alla Simeone, e alla Lazio servirebbe uno così. La prima cosa che dovrà fare è unire lo spogliatoio.

Simone Inzaghi, nel breve periodo ha fatto molto bene. Ha preso un gruppo ridotto all’osso e lo ha rimesso in sesto. Il campionato italiano è molto difficile, tattico, e personalmente punterei su un tecnico italiano.

L’aspetto fondamentale è ritrovare de Vrij al massimo, è lui la guida della Lazio. La scelta dell’allenatore è marginale, mi auguro che riprenda ad alti livelli.

Parolo e Candreva stanno facendo bene in Nazionale e spero che continuino così. Marchetti meritava di prendere parte al gruppo per EURO 2016, ha sempre fatto bene e la convocazione è stata un giusto premio”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS