Trattativa complicata per l’esterno richiesto da Bielsa ma si può fare

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Secondo Il Messaggero Florian Thauvin potrebbe essere il primo acquisto suggerito da Marcelo Bielsa ad arrivare in biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il Newcastle, squadra di appartenenza del calciatore, vorrebbe ricavare dalla sua cessione almeno 14 milioni di euro.

Cifra importante e oltre la portata delle esigue casse biancocelesti, per cui, la Lazio sta provando a strappare un prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. La trattativa non è facile ma già sono stati avviati i primi contatti tra gli agenti del giocatore e il ds biancoceleste Igli Tare.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14