martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ufficiale, Gasperini è il nuovo allenatore dell’Atalanta. Il club saluta Reja: “Grande uomo e professionista”

Tra Reja e la società nerazzurra le strade si dividono. Ora la notizia è ufficiale. A renderlo noto, attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale, è lo stesso club orobico:

PUBBLICITA

“Un anno e mezzo vissuto insieme, un’esperienza vera ed importante che ci ha permesso di conoscere ed apprezzare innanzitutto l’uomo e di conseguenza il grande professionista. Insieme abbiamo sofferto e gioito, emozionandoci sempre, e questo è il bello del gioco del calcio. Un gioco che l’Atalanta ha vinto, perché le due salvezze conquistate sotto la sua conduzione tecnica non possono che essere vittorie. Le strade ora si dividono. A Edy Reja sono doverosi i ringraziamenti per quanto fatto alla guida della Prima Squadra, un lavoro, il suo, svolto sempre con grande impegno e professionalità. Un grazie sincero mister Reja da parte del Presidente Antonio Percassi e di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio… E in bocca al lupo per tutto!”.

E’ arrivata stamattina l’ufficialità del nuovo allenatore Gasperini: “Atalanta B.C. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Gian Piero Gasperini. Un uomo di calcio, un maestro di calcio…. Benvenuto mister e buon lavoro!”.

LIVE NEWS