giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Enner Valencia e la Lazio al momento divisi da due milioni di sterline

Tra Enner Valencia e la Lazio ci sarebbe la distanza di due milioni di sterline. Ovvero tra gli 11 offerti dalla Lazio e i 13 richiesti dal West Ham, club di appartenenza dell’attaccante dell’Ecuador. Così riporta il sito westhamcollective.com.

PUBBLICITA

Enner Valencia oggi ha chiesto al West Ham di dare via libera al suo passaggio in Serie A alla Lazio. Gli Hammers sono più che disposti a lasciare andare Valencia questa estate, ed anzi vorrebbero che la trattativa si concretizzasse al più presto per operare sul mercato ed individuare un sostituto.

Tuttavia, le offerte ricevute non sono ancora di gradimento del club londinese. La Lazio ha avanzato diverse offerte per Valencia questa estate, nessuno delle quali è stata accettata.

La Lazio è intenzionata a far firmare Valencia per una stagione in prestito con opzione d’acquisto obbligatoria la prossima estate, portando la cifra offerta a 11 milioni di sterline. Gli Hammers ne vorrebbero però 13 in un’unica soluzione.

Il West Ham vuole recuperare almeno i 12 milioni di sterline pagati per il ventiseienne ecuadoriano, che ha segnato solo 10 gol in 61 presenze in due stagioni al club.

 

LIVE NEWS