Ag. Keita sbotta: “Ma quale rinnovo?! Nessuna offerta dalla Lazio. Vogliamo la cessione!”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Quasi un mese fa Keita pubblicava una lettera in cui spiegava i motivi del suo mal di pancia con la società.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Poi il colloquio con Lotito pareva aver sedato gli animi, ma la lite con Lulic in allenamento ha mostrato un Keita nervoso e non più sereno. Ad ulteriore conferma di ciò il giocatore non ha preso parte alla seduta mattutina di oggi. Insomma, pare che Keita stia facendo di tutto per farsi mandare via ma al contempo la società non vuole perdere uno dei maggiori prospetti della squadra. A maggior ragione perché anche Candreva ha le valigie in mano e Felipe Anderson dopo le Olimpiadi potrebbe trasferirsi al Chelsea di Conte.

A sottolineare il malumore dell’attaccante, il suo agente Roberto Calenda, ai microfoni di Sky Sport ha spiegato: “Vorrei chiarire che non non abbiamo mai chiesto rinnovo, nessuna trattativa in corso, anche dalla Lazio nessuna offerta. C’è la volontà di fare chiarezza, quali sono i pensieri del club per il ragazzo, è giusto che le cose siano chiare. Purtroppo sempre promesse disattese, che vanno a sgretolare i sogni di un ragazzo che cerca di far vedere il proprio talento. Usato ad intermittenza, mai con continuità, così abbiamo chiesto la cessione. Le cose però si fanno in due, la Lazio è legittimata nel dichiarare il ragazzo incedibile o chiedere prezzo da top player. Onoreremo la maglia della Lazio con orgoglio, come abbiamo sempre fatto, onoreremo il contratto fino alla fine se la Lazio non lo cederà. Se ci dovessero essere offerte per andar via ben venga. Monaco? Non c’è nessuna trattativa con nessuna società. Le cose bisogna farle seduti a tavolino con la società”.”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00