Biancocelesti in campo per la seduta pomeridiana.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Berisha, Vargic, Strakosha e Borrelli, lavorano a parte con Grigioni: per loro uscite alte e basse e tanta aggressività sono le richieste dell’allenatore dei portieri laziali. Inzaghi e Farris intanto con la squadra lavorano sulla precisione e sui passaggi. Gioco rasoterra a uno-due tocchi.
Poi si passa a una partitella a metà campo della durata di 15 minuti. Applausi per Keita, protagonista di grandi giocate. Ovazione anche per l’esterno olandese Ricardo Kishna, autore di una bella realizzazione. A parte, lavoro atletico differenziato per il centrale difensivo de Vrij, Lombardi e Javorcic hanno continuato il loro lavoro sui passaggi. Dopo la partitella ripetute a tutto campo per tutta la squadra. I portieri passano, invece, a un lavoro tecnico con i piedi: per loro passaggi e rinvii sempre agli ordini di Grigioni. Terminato il lavoro atletico si torna alla partitella a metà campo.

