AURONZO – Squadra in campo per la seduta davanti a oltre 300 tifosi

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Biancocelesti in campo per la seduta pomeridiana. La squadra viene radunata in un primo momento in palestra per un breve colloquio con l’allenatore Simone Inzaghi, dopodichè i giocatori scendono in campo per dare inizio a una seduta atletica con il pallone.

Berisha, Vargic, Strakosha e Borrelli, lavorano a parte con Grigioni: per loro uscite alte e basse e tanta aggressività sono le richieste dell’allenatore dei portieri laziali. Inzaghi e Farris intanto con la squadra lavorano sulla precisione e sui passaggi. Gioco rasoterra a uno-due tocchi.
Poi si passa a una partitella a metà campo della durata di 15 minuti. Applausi per Keita, protagonista di grandi giocate. Ovazione anche per l’esterno olandese Ricardo Kishna, autore di una bella realizzazione. A parte, lavoro atletico differenziato per il centrale difensivo de Vrij, Lombardi e Javorcic hanno continuato il loro lavoro sui passaggi. Dopo la partitella ripetute a tutto campo per tutta la squadra. I portieri passano, invece, a un lavoro tecnico con i piedi: per loro passaggi e rinvii sempre agli ordini di Grigioni. Terminato il lavoro atletico si torna alla partitella a metà campo.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 16 Luglio 2016 18:45