venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bielsa, anche l’ultimo tassello è stato messo al suo posto

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Anche l’ultimo tassello è andato al suo posto. Secondo quanto riportato da Marco Ercole su Repubblica.itBielsa e i suoi collaboratori hanno ritirato il visto per lavoro all’ambasciata argentina. Adesso il tecnico deve fare una cosa sola, venire a Roma ed iniziare questa nuova (si spera splendida) avventura. Buena Suerte Loco

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 – Dopo le parole dell’Avv. Gentile riguardo la firma di Marcelo Bielsa, sul sito ufficiale della SS Lazio è comparso anche il comunicato che ne sanziona l’arrivo. Questo il testo completo: “Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio“. Che sia la definitiva parola fine su questa estenuante vicenda?

La società ha finalmente rotto il silenzio. Dopo 24 ore febbrili, in cui sembrava clamorosamente saltato l’arrivo di Marcelo Bielsa alla Lazio, tramite le frequenze di Lazio Style Radio, nella trasmissione di Giulio Galasso, è stata diradata finalmente un po’ di nebbia sulla questione.

La firma sul contratto è stata ufficialmente annunciata. Smentite quindi le illazioni dall’Argentina: Bielsa non si sarebbe rifiutato di firmare l’accordo, la conferma sul fatto che l’autografo del tecnico argentino sia stato ufficialmente apposto è arrivata. “E’ ufficiale, la Lazio ha un contratto firmato da Bielsa“, l’annuncio testuale.

L’avvocato Gentile ha comunicato ulteriori chiarimenti: il contratto di Bielsa sarebbe non solo firmato ma anche depositato. Sabato 9 luglio alle ore 6.40 sarebbe l’orario previsto per il sospiratissimo sbarco a Fiumicino del tecnico argentino.

Fabio Belli 

LIVE NEWS