Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Gentiletti verso Genova

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20 – Sembra finalmente svelato il futuro di Santiago . Il difensore argentino (come riportato in esclusiva dalla nostra redazione) era stato inserito, nonostante il mancato arrivo di Bielsa, insieme a Bisevac nella lista dei cedibili ed ora pare che abbia trovato una sistemazione: secondo quanto riportato da “Lalaziosiamonoi” Santiago Gentiletti è a un passo dal Genoa. L’argentino era entrato nel mirino dei rossoblu già a gennaio, sembrava sul punto di andare via, poi cambiò e idea decise di concludere la stagione a Roma. Ora lo scenario è nuovamente cambiato per lui, ed ecco una nuova avventura. A Genoa dimostrerà il suo valore.

Dopo il caos-Bielsa, la deve di corsa trovare le soluzioni migliori per creare quella “rosa competitiva” promessa dal presidente Lotito. Non sono acquisti però, dovranno essere fatte anche molte cessioni, per cercare di rifondare una squadra del tutto incapace di fare qualcosa di sensato la scorsa stagione.

Tra i nomi in dubbio c’è anche quello di Santiago Gentiletti, argentino classe 1985 che attende di conoscere quale sarà il suo futuro. Nonostante il mancato arrivo in panchina di Marcelo Bielsa, il futuro del centrale argentino resta in bilico. Il difensore sarebbe certamente partito col Loco in panca, ora invece – secondo Gianlucadimarzio.com – aspetta di capire quali sono le intenzioni di Simone Inzaghi. Sul giocatore c’è l’interesse del San Lorenzo (squadra in cui ha già giocato dal 2012 al 2014), che sarebbe stato pronto a riportarlo in Argentina. Anche il club rossoblù, ora, attende di sapere la decisione della Lazio.

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


CALCIOMERCATO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE