venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Klose: niente Werder Brema ma c’è un ritorno di fiamma

Da quando ha dato l’addio alla Lazio, Miroslav Klose, non ha ancora trovato una squadra. Nonostante la non più tenera età, 38 anni, il campione tedesco non ha nessuna intenzione di smettere e si sta guardando intorno.

PUBBLICITA

Negli ultimi tempi l’ex biancoceleste era stato accostato al Werder Brema ma il direttore sportivo del club tedesco  Frank Baumann, intercettato dai microfoni della Bild, ha dichiarato:  “Non stiamo trattando con Klose per un suo eventuale ritorno. In rosa abbiamo già un attaccante maturo come Claudio Pizarro“.

Ma per un club tedesco che svanisce un altro sembra interessato alle prestazioni dell’attaccante. A quanto riportato dall’emittente televisiva Sport1 si potrebbe verificare nei prossimi giorni un nuovo accordo tra Klose e il Bayern Monaco. Il campione teutonico potrebbe essere l’uomo giusto per Carlo Ancelotti. Miro, tra l’altro, già conosce bene l’ambiente per averci militato per quattro stagioni a partire dal 2007.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS