CALCIOMERCATO – Per la difesa, resta calda la pista Geromel. E su Jardel…

PUBBLICITA

Ultime News

Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!

#LazioInEmergenza: Infortuni, ma la sosta è provvidenziale! #ForzaLazio...

Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.

#FiorentinaShock #PioliOut #Lazio La notizia è arrivata come un fulmine...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante le smentite provenienti dai vertici del GremioGeromel resta un nome molto caldo per rinforzare la difesa della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ne sono straconvinti in Brasile, dove, secondo quanto riferisce il portale futebolinterior.com.br, il club biancoceleste invierà a breve un suo osservatore a Porto Alegre per visionare da vicino il classe ’85. Una voce al momento non confermata ai piani alti di Formello. Ai quali però Geromel piace ed è un profilo che potrebbe entrare nell’orbita, a patto però che non si trovi un accordo per Rodrigo Caio o Jardel, che restano almeno per ora in pole nella lista degli obiettivi di Tare per il reparto arretrato.

E, a proposito del brasiliano del Benfica, il cui acquisto era stato ‘bloccato’ da Bielsa, ora che il tecnico argentino ha detto addio, pare che il direttore sportivo capitolino abbia ripreso i contatti con il club lusitano. Spuntarla, oggi come allora, non sarà tuttavia affatto semplice: la richiesta infatti non si è mossa nemmeno di un millimetro dai 12 milioni di qualche settimana fa. In più, sul giocatore si è intensificata la concorrenza di numerosi club pronti ad accaparrarsi a suon di milioni le sue prestazioni. Occorrerà dunque attendere le prossime ore per conoscere eventuali sviluppi.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 13:43 — Ultima alle 13:43