sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio sbrigati, il Besiktas tenta di soffiarti Isla

Modalità lettura

AGGIORNAMENTO 05/07 ORE 15:00 – Il tempo passa e nessuna operazione chiesta da Bielsa è stata ancora conclusa. La Lazio deve fare presto, la concorrenza non sta a guardare. Bisogna assolutamente bruciare i tempi. Non solo sirene italiane e spagnole su Isla. Come riportato da calciomercato.com il cileno sarebbe entrato nel mirino dei turchi del Besiktas. In queste ore, infatti, una delegazione turca sarebbe sbarcata in Italia per discutere con la dirigenza bianconera l’acquisto, oltre che di Neto e Mandzukic, proprio di Isla. Per lui, il Besiktas sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro più bonus Un’offerta decisamente fuori portata per la Lazio, l’unica arma su cui può puntare è la voglia del cileno di ritrovare il suo maestro invece di giocare in turchia. Ma se la Lazio non si da una mossa…

PUBBLICITA

La Lazio stringe i tempi per tentare di accontentare il nuovo tecnico Marcelo Bielsa. Vista la concorrenza intorno a Mauricio Isla la società biancoceleste ha deciso di muoversi per anticipare le mosse delle squadre rivali interessate al cileno.

Come riportato da Tuttosport.com i dirigenti capitolini sono già passati alle vie di fatto offrendo al club torinese circa 5 milioni, cifra però ritenuta troppo bassa dai bianconeri che dalla trattativa vorrebbe ricavare di più. Si continua perciò a trattare, l’affare comunque sia è possibile che si possa chiudere in tempi brevi.

LIVE NEWS