giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio scatenata sul mercato: Pato, Valencia e Rodrigo Caio. Le ultime

L’effetto Bielsa sta già dando i suoi frutti. Dopo l’ultimatum dato alla società, la Lazio ha accelerato tutte le trattative. L’obiettivo è di avere per il ritiro di Auronzo almeno due innesti nuovi.

PUBBLICITA

CAPITOLO PATO

Bielsa l’ha chiesto espressamente, la Lazio ha approfittato del gelo tra il giocatore e il Corinthias e ha messo sul piatto 5 mln. Il club brasiliano ha subito accettato, contento di potersi sbarazzare di un “cattivo affare”, come l’aveva definito il patron Roberto de Andrade qualche giorno fa. Ieri pomeriggio c’è stato un colloquio a villa San Sebastiano tra l’agente del papero Gilmar Veloz con Lotito e Tare. Secondo Premium Sport è stato raggiunto l’accordo (leggi qui i dettagli dell’accordo). Si attendono conferme nelle prossime ore.

CAPITOLO VALENCIA

In cima alla lista di Bielsa pare ci sia proprio lui, Enner Valencia, ala destra del West Ham. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha detto che i due club stanno trattando da giorni e sembrano molto vicini all’accordo: 3 mln il prestito e 13 mln il diritto di riscatto. La Lazio vuole chiudere il tutto entro venerdì in modo che il giocatore possa prendere parte al ritiro ad Auronzo (che inizierà domenica 10 luglio) fin da subito.

CAPITOLO RODRIGO CAIO

Qui la situazione si complica. Il San Paolo vuole 15 mln per il difensore, la Lazio ne ha offerti 10 mln + 2 mln di bonus. La distanza non è incolmabile ma il club paulista ha chiesto tempo per non dare distrazioni a Rodrigo Caio impegnato nelle semifinali di Coppa Libertadores (stanotte si è giocata la semifinale d’andata, mentre il ritorno è previsto il 14 luglio). Probabili sviluppi verso fine mese.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS