giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Onazi, il Presidente del Trabzonspor chiarisce: “Niente di ufficiale, solo trattative”

AGGIORNAMENTO ORE 20.21  – Il presidente del Trabzonspor ha rilasciato alla stampa turca delle dichiarazioni in cui fa chiarezza sul calciomercato del club: “Ultimamente sono stati accostati molti nomi al nostro club. Voglio chiarire che non c’è nulla di ufficiale. Ci sono trattative ma nel calcio non si sa mai. Ripeto, per ora sono solo trattative“.

PUBBLICITA

Il nigeriano Eddy Onazi potrebbe lasciare presto la Lazio. Il centrocampista è seguito da diverse squadre estere ma sembra che una delle pretendenti abbia avuto la meglio e sia a un passo dall’acquisto del giocatore.

Infatti, a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il Trabzonspor avrebbe raggunto un accordo con il giocatore sulla base di un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione, il triplo di quanto prende alla Lazio. Ricevuto il si del calciatore il club turco sta lavorando ora per trovare l’accordo con la società biancoceleste e le parti sembrano essere davvero vicinissime. L’intesa può essere raggiunta sui 7,5 milioni di euro: la distanza tra le due società è minima e già si parla di un accordo facilmente raggiungibile sin nelle prossime ore. I rapporti tra la Lazio e il Trabzonspor, dopo l’affare Cavanda della scorsa stagione, sono buoni e, come detto, a breve potrebbero rafforzarsi con un nuovo accordo di mercato.

LIVE NEWS