CASO BIELSA – L’avv Gentile: “La Lazio agirà per vie legali”

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – “Appresa la notizia di Bielsa, evidente la sua rottura del contratto. La Lazio reagirà– parola dell’avvocato Gentile aRadio Incontro Olympia -. Ho appena appreso la notizia del mancato arrivo di Bielsa. Evidente a questo punto la rottura del contratto da parte del tecnico di Rosario. Appurato questo, la Lazio reagirà. L’azione legale diventa inevitabile, Lotito ha fatto di tutto pur di accontentarlo”.

Ennesimo capitolo della telenovela che vede protagonisti la Lazio Marcelo Bielsa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Un capitolo burrascoso, che ha avuto luogo questa notte, con un nuovo litigio tra il tecnico argentino e il presidente biancoceleste Lotito, che ha portato alla rottura definitiva tra le parti. A lanciare la notizia Sky Sport 24, che rivela anche come Lotito ha annunciato che farà causa all’allenatore per inadempienza contrattuale e ha affidato la guida della squadra a Simone Inzaghi, che era stato destinato alla Salernitana.

L’ennesimo dietrofront sarebbe stato comunicato da Bielsa attraverso una lettera nella notte: “Non posso più allenare la Lazio”, questo il contenuto, che ha mandato Lotito su tutte le furie, come conferma a Cittaceleste l’avvocato Gentile: “L’ho sentito ed è molto agitato, ora farà un comunicato”. In cui dirà che la squadra torna a Simone Inzaghi e che farà partire la causa (che potrebbe essere rivolta anche presso la Fifa) contro Bielsa per inadempimento del contratto.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43