CLAMOROSO – L’agente di Candreva: “Meglio che se ne va dalla Lazio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – “Lui è un giocatore della Lazio quindi è possibile che rimanga. Ma scusami se sono onesto con te dicendoti che è meglio se va”. Questo il tweet di Federico Pastorello a un tifoso laziale. Sintetico ma abbastanza esplicito.

Il destino di Antonio Candreva è ormai segnato: la sua esperienza alla Lazio può considerarsi conclusa ed il suo procuratore, Federico Pastorello, è al lavoro per cercare una sistemazione gradita all’esterno romano, ma che soddisfi anche le richieste economiche di Lotito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Il presidente biancoceleste non vuole assolutamente scendere dai 25 milioni chiesti ad inizio mercato, mentre il giocatore sembra volere a tutti i costi l’Inter di Roberto Mancini (il numero 87 biancoceleste avrebbe già chiesto informazioni ad alcuni amici sulla città meneghina). Il problema è che l’offerta nerazzurra è ancora ferma a 18 milioni più 2 di bonus. Ballano quindi 5 milioni tra le parti, distanza che Pastorello, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, proverà a limare nel corso della settimana.
Intanto non è da sottovalutare l’opzione Chelsea, con Antonio Conte che caldeggia l’arrivo di Candreva a Stamford Bridge, mentre sembra ormai definitivamente tramontata l’ipotesi Napoli, dopo il mancato accordo tra giocatore e club partenopeo su ingaggio e diritti d’immagine.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20