CONFERENZA – Ventura si presenta: “Voglio una Nazionale che piaccia ai tifosi. Balotelli? Lo valuterò…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...
PUBBLICITA

Parte ufficialemnte oggi il nuovo corso per l’Italia, targato Giampiero Ventura. L’ex allenatore del Torino, è stato presentato quest’oggi e in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

E’ un onore essere qui. Allenare l’Italia è il sogno di tutti. Ovviamente il primo pensiero va ad Antonio Conte che ha saputo magistralmente trasformare l’Italia e renderla competitiva. Un gruppo meraviglioso che spero possa essere forte anche sotto la mia guida tecnica. Ero sicuro della forza della Nazionale durante gli Europei, ma nessuno mi credeva“.

Si ripartirà dal 3-5-2: “L’ossatura della squadra è questa, quindi ripartiremo da questo modulo. Spero però di migliorare un pò per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Lo spirito del gruppo potrà fare la differeza e mi auguro che anche con me la Nazionale piaccia ai tifosi, che sia veramente una squadra eccitante. Italia catenacciara? Tutte la Nazionali giocano con la punta dietro la linea della palla…

Infine sulle possibili conferme e nuovi nomi: “Valuterò tutti i calciatori senza pregiudizi, il discorso vale anche per Balotelli. Mi dispiace che Pellè si sia trasferito in Cina. Diamanti, così facendo, perse la Nazionale. Vedremo. Ora però lasciatemi sereno perchè non vedo l’ora di iniziare“.

 

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 19 Luglio 2016 19:33