domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corsi, Pres. Empoli: “Saponara? Vale come Candreva, anzi…di più!”

AGGIORNAMENTO DEL 22/7 ORE 13:12 – Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto nella  trasmissione “La Lazio siamo noi” su Radio Incontro Olympia, per smentire le voci fantasiose diffuse da alcuni siti inerenti il suo giocatore Riccardo Saponara: Saponara alla Lazio? Non scherziamo… Lotito sembra impegnato a vendere Candreva ad una cifra che parte dalla base di 20 milioni. Beh, Saponara non è assolutamente da meno, anzi vale almeno quanto Candreva se non di più! Inoltre, Saponara è un classe ’91, mentre Candreva è un ’87, il nostro gioiello quindi vanta 4 anni in meno rispetto al centrocampista romano, che in fase di mercato, non sono pochi… Il rapporto gol/assist di Saponara e Candreva, se lo andate ad osservare, praticamente si equivale, aggiungendo che Riccardo in termini di punti ottenuti grazie alle sue giocate si è rivelato anche più decisivo del suo collega di reparto. Né l’Empoli, né l’entourage di Saponara hanno mai sentito la Lazio….

PUBBLICITA

Il mercato in entrata della Lazio, per quanto riguarda i grandi colpi, è ancora fermo. Tutto ruota intorno alla cessione di Candreva. Romoletto, tanto richiesto da Inter, Napoli e Chelsea, ancora non si è accasato con nessuno di questi club. Le trattative continuano e, presumibilmente, si deciderò tutto al suo ritorno dalle vacanze.

In ottica futura, la Lazio cerca di cautelarsi in caso di cessione dell’azzurro. Come sostituto si pensa a Saponara. Il talento dell’Empoli, reduce da una stagione bellissima sotto la guida di Giampaolo, potrebbe essere il nome giusto anche per infiammare la piazza, tanto agitata in questo momento. Secondo lalaziosiamonoi, il cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Ma non sono escluse contropartite. La Lazio lo segue da tempo, valuta il da farsi. Per ora non c’è stato ancora nessun contatto uffciale tra le parti, ma seplici sondaggi. Tutto potrà essere più chiaro in caso di divorzio da Candreva.

LIVE NEWS