CRONACA – Roma: Porta Maggiore, trenino colpisce un tram e deraglia

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

A Roma, a Porta Maggiore, attorno alle 15,40 si è verificato uno scontro tra un convoglio della linea ferroviaria TerminiGiardinetti e un tram.

Il trenino a causa dell’impatto è deragliato piegandosi su un lato. Ancora non si hano notizie se nell’impatto ci siano stati feriti. La circolazione, di conseguenza, è andata in tilt in tutta la zona. Sono state inoltre interrotte le corse delle linee del tram 5, 14 e 19 da Centocelle a Termini, mentre la linea 3 è stata sospesa da piazza Galeno alla Piramide. Atac ha comunicato di aver predisposto un servizio navetta sostitutivo. Da quanto twittato sul social da alcuni utenti nell’incidente sarebbe rimasto ferito solo il conducente del trenino. Tanta paura ma nessuna conseguenza per i passeggeri.