lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA – Spari in un centro commerciale in Germania. Caccia al killer

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – E’ caccia all’uomo. Il killer sembrerebbe essere fuggito utilizzando la metropolitana. I giornali provano a tracciare un primo bilancio. Si parla di almeno 6 morti certe. Per ora la polizia non si sbilancia sull’autore del fatto. Potrebbe essere solo un caso isolato.

PUBBLICITA

Spari in un centro commerciale a Monaco di Baviera, in Germania. Stando alle prime informazioni, nel centro commerciale Oez sono stati uditi diversi colpi di arma da fuoco. E’ in corso in questi momenti una vasta operazione di polizia. L’uomo si sarebbe portato all’interno del centro commerciale e avrebbe aperto il fuoco sulla folla.

Come riporta il sito del quotidiano Sueddeutsche Zeitung ci sarebbero diversi morti: “Diverse persone sono morte nella sparatoria a Monaco di Baviera. La polizia desume che si tratti di un autore isolato”. “La situazione è totalmente incerta”, ha dichiarato una portavoce della polizia. La zona è stata completamente chiusa e l’attentatore sarebbe in fuga mentre sul posto si stanno portando le teste di cuoio.

LIVE NEWS