giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna: “Ecco perché Adriano rischia di non arrivare più alla Lazio”

L’operazione tra Lazio Adriano è certamente tra le più complicate di questo mercato estivo: una trattativa estenuante, che va avanti da settimane e che non sembra avere una fine. Appena 48 ore fa, la fumata bianca sembrava vicinissima, dopo che la Lazio, dopo aver trovato l’accordo con il brasiliano sulla base di un quadriennale da circa 2 milioni a stagione, aveva convinto anche il Barcellona con un’offerta da un milione di euro più un altro di bonus. Invece, l’accelerata delle ultime ore per Jordan Lukaku ha posto più di un dubbio sull’arrivo del terzino a Roma, mettendo in apprensione i tifosi dell’aquila. I quali, a questo punto, si chiedono il perché di questo cambio di rotta.

PUBBLICITA

Ebbene, una possibile risposta è arrivata proprio in questi minuti dalla Spagna, precisamente da El Mundo, il quale rivela che Adriano sarebbe sotto indagine per frode fiscale. Il Tesoro, si legge sul quotidiano iberico, accusa infatti il brasiliano di non aver dichiarato circa 646mila euro di diritti di immagine. Il crimine sarebbe stato commesso tra il 2011 e il 2012 e il terzino avrebbe provato a nasconderlo attraverso una rete creata a Madeira, un arcipelago dell’Oceano Atlantico. Nelle prossime settimane Adriano dovrebbe comparire in tribunale insieme ai suoi difensori, con tutta probabilità gli avvocati David Aineto e Diego Artacho, gli stessi che seguirono Mascherano nel suo processo sempre per frode fiscale. E, venendo alla Lazio, siccome si tratta di un reato che in Spagna è punito con la reclusione, il club biancoceleste vuole evitare di spendere soldi per un giocatore al quale, in caso di condanna, sarebbe poi costretta a rinunciare.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS