lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dall’Argentina convinti: Bielsa alla Lazio è saltato, ma la società rilancia

AGGIORNAMENTO ORE OO:OO – In diretta su Sky Sport il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha detto che la Lazio conferma l’arrivo di Bielsa per giovedì. In attesa che la società si svegli e dia una comunicazione in un senso o nell’altro, il giallo si infittisce.

PUBBLICITA

Lo spinoso caso Bielsa potrebbe arricchirsi di una nuova puntata. Lo slittamento del suo arrivo a Roma ha fatto storcere il naso alla dirigenza della Lazio, sempre più preoccupata di perdere El Loco. Inoltre le dimissioni improvvise di Gerardo Martino da CT dell’Argentina, hanno spinto prepotentemente Bielsa come nuovo candidato a sedersi sulla pericolante panchina dela Selecion.

Dall’Argentina i media ne sono sicuri: per loro Bielsa non firmerà più per la Lazio. Il motivo sono i mancati acquisti da parte del club e le mancate garanzie di un calciomercato all’altezza delle aspettative e delle ambizioni dell’allenatore. Addirittura si vocifera, sempre secondo i media argentini, di un immediato contatto da parte dell’AFA con Bielsa, per convincerlo ad accettare la panchina della Nazionale. La Lazio trema e con lei, tutti i suoi tifosi…

 

LIVE NEWS