mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Vrij: “Sono tornato in campo e il sorriso non mi va più via. Con Hoedt siamo cinefili!”

Il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto, dal ritiro di Auronzo di Cadore, ai microfoni di Lazio Style Channel.

PUBBLICITA

La prima settimana mi sono piaciuto molto, il nuovo allenatore sta facendo un buon lavoro, duro e ci stiamo preparando per la nuova stagione.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno detto belle cose di me, tutti mi dicono sempre che sono altruista ma non è una cosa forzata, sono fatto così, voglio sempre aiutare i miei compagni, non gioco solo per me ma per la squadra. Voglio che anche loro stanno bene e giocano bene.

Finalmente sono tornato in campo, ho questo sorriso da ieri, sono molto contento di giocare e indossare questa maglia. Non sto ancora al 100% ma abbiamo più di un mese per lavorare e per prepararci.

Voglio fare bene singolarmente ma anche come squadra, voglio una stagione senza infortuni, voglio giocare tutte le partite, mi è mancato molto.

Mi manca il gol e speriamo bene questa stagione.

Quando viene un nuovo calciatore voglio aiutarlo, sono sempre stato così, è forse una mia qualità. I giovani stanno facendo benissimo, ho visto che il livello. Ieri ho giocato in coppia con Prce, ho provo ad aiutarlo in campo, Prce è un bravo giocatore e si vede ma anche gli altri lo sono. Stanno tutti facendo benissimo.

Sono in camera con Hoedt, dormiamo e guardiamo i film, è una camera tutta olandese”.

LIVE NEWS