giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dichiarata fallita la storica azienda Benelli

Il 19 luglio a causa di una richiesta presentata dalla Wp Suspension Bv, fornitore delle sospensioni della storica azienda motociclistica Benelli QJ, il tribunale di Pesaro per un debito non saldato di 100mila euro ha dichiarato fallita l’azienda pesarese.

PUBBLICITA

Il commercialista Vincenzo Galassoscorso è stato nominato curatore del fallimento. Nella fabbrica della Benelli di Pesaro lavorano 70 operai. Secondo la multinazionale cinese Qianjiang Group, proprietaria della Benelli dal 2015, il credito della Wp Suspension Bv era stato contestato, anche se, per risolvere nel più breve tempo possibile la questione, la Benelli aveva fatto sapere di voler effettuare comunque il pagamento. Inoltre l’azienda motociclistica pesarese ha fatto sapere che presenterà un reclamo alla Corte D’Appello di Ancona, perché secondo loro il proprio bilancio “è solido e dispone di liquidità sufficiente per l’adempimento delle obbligazioni assunte”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS