giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Doumbia amaro contro la Roma: “Mi punirono perché non accettai la Cina”

La breve esperienza in giallorosso è stata al quanto traumatica per Doumbia. In poco meno di 365 giorni, l’ivoriano è passato dalla gloria per la Coppa d’Africa. vinta con la sua nazionale, fino  con la sua nazionale Campione d’Africa fino a vivere un vero e proprio incubo con i giallorossi. Un’avventura, quella romana, nata male  (vedi i fischi all’esordio dopo la pessima prova col Parma) e finita peggio. A testimoniarlo è lo steso giocatore in una breve intervista riportata da “La Gazzetta dello sport“:
Quando ho vinto la Coppa d’Africa ho festeggiato talmente tanto che mi ero dimenticato di essere un calciatore professionistaIn quei giorni, prima di arrivare in Italia, dormivo a malapena, ma se tornassi indietro lo rifarei e farei anche di più. L’anno dopo – aggiunge l’attaccante – la Roma voleva mandarmi per forza in Cina, ma quando ho rifiutato mi facevano allenare tre volte al giorno: alle 8, alle 12 e alle 16. Una punizione? Sì. Adesso sono al Basilea e cercherò di dare tante soddisfazioni ai miei tifosi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS