venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“El Tata” Gonzalez: “Il mio futuro è nelle mani di Bielsa”

A volte ritornano:  Alvaro Gonzalez, dopo un anno in prestito all’Atlas in Messico, si gode le vacanze e aspetta notizie dalla Lazio in merito al suo futuro. El Tata sa di non rientrare da tempo nei piani della società, ma lui a Roma si trova bene e magari l’arrivo di Bielsa potrebbe sovvertire clamorosamente il suo destino. La sua grinta e il cuore che mette in ogni partita non può lasciare indifferenti. L’ultima parola spetta al neo tecnico biancoceleste:

PUBBLICITA

Per ora non ho fissato una data di ritorno a Roma, vediamo cosa deciderà la Lazio” – ha dichiarato “El Tata” ai microfoni di Sport890 – “La Lazio mi ha dato tanto, sono grato al club. Vediamo se il nuovo allenatore deciderà se sarò utile alla causa o meno”. Sulla deludente Copa America del suo Uruguay: “Le critiche ci stanno, nel nostro Paese tutti sono allenatori ed è bello. Ma ognuno di noi ha dato l’anima per la maglia della Celeste”. E se lo dice lui c’è da credergli.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS