venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Euro 2016, Italia – La frecciata di Bonucci: “Grazie anche a chi ci voleva fuori…”

Purtroppo il sogno azzurro è finito. C’è tanto rammarico perché questi ragazzi meritavano un epilogo decisamente migliore, il calcio a volte sa essere decisamente crudele. In ogni caso il popolo italiano è orgoglioso di questi ragazzi che hanno sempre dato tutto e hanno incarnato perfettamente il carattere battagliero del proprio Ct. Un applauso è doveroso, ma anche i giocatori hanno un ringraziamento da fare al popolo italiano per l’affetto e la spinta emotiva che ha sempre dato fino dal primo secondo di questo europeo. Uno dei leader di questa Nazionale, Leonardo Bonucci, ha deciso di affidare al suo profilo Instagram il suo saluto ai tifosi dopo la bruciante eliminazione subita ai rigori dalla Germania, e insiste proprio su questo concetto. Il difensore della Juventus sceglie una foto in cui tutti i giocatori, panchina inclusa, corrono a festeggiare insieme e chiude con una vena polemica:

PUBBLICITA

Voglio salutare questo Europeo con questa foto. Un’esultanza figlia della voglia, dell’Unione, del rispetto l’uno dell’altro, della fame, dell’orgoglio di questo meraviglioso GRUPPO. Non una selezione, una Squadra. Orgoglioso di averne fatto parte. Ci abbiamo provato, 0 rimpianti per le partite giocate alla pari con Nazionali più blasonate di Noi. 
Grazie agli Italiani che ci hanno sostenuto, incitato, emozionato e grazie anche a quelli che non aspettavano altro che l’uscita di questa Grande Nazionale. 
Grazie perché sarete lo stimolo per continuare a migliorare. FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI, VIVA GLI ITALIANI“.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS