giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EURO 2016 – Loew: “A differenza dell’Italia la Francia giocherà più aperta”

In vista della semifinale con la Francia Joachim Loew è intervenuto in conferenza stampa. Il Ct tedesco oltre a parlare della prossima gara contro la Nazionale padrona di casa è tornato anche sul successo conseguito ai quarti con gli azzurri.

PUBBLICITA

Queste le sue parole: “La gara con la Francia non sarà molto diversa di quella con l’Italia, anche se i transalpini con Pogba e Matuidi hanno un modulo meno difensivo. Non amo fare pronostici. I favoriti potrebbero essere loro perché giocano in casa, ma in partite in cui tutto si decide in 90′ non ha molto senso. La vittoria sull’Italia è stata un’immensa gioia. Dopo una partita dall’atmosfera drammatica siamo stati davvero molto felici per il successo. Dopo la vittoria abbiamo provato più emotività che euforia, ci siamo calmati solo dopo mezz’ora. È stato un incontro molto duro psicologicamente“.

Contro i francesi mancheranno lo squalificato Hummels e gli infortunati Gomez e Khedira: “Dovrò cambiare qualcosa ma ho fiducia in tutti i miei giocatori, anche quelli che non hanno ancora giocato: sono tutti in un buon stato di forma“.

LIVE NEWS