Federsupporter aderisce alla protesta del 14 luglio e avverte: “Lotito non è una rivolta, è una rivoluzione”

Ultime News

Sembra che Tavares e Lazio si salutino presto: trattative in corso per gennaio, chi ci guadagna?

#TavaresInBilico: Il futuro del difensore portoghese si tinge di...

Sarri osserva attento: Lazio pronta a puntare su un talento di Serie A. Ecco chi potrebbe arrivare presto.

#ForzaLazio: Biancocelesti pronti a rinforzarsi con nuovi acquisti! Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il 14 luglio dei tifosi della Lazio:Lotito, non è una rivolta, è una rivoluzione”.

Federsupporter aderisce, convintamente, alla manifestazione indetta per giovedì, 14 luglio, ore 18.00, in Roma, P.zza SS.Apostoli, per esprimere da parte dei tifosi della Lazio la protesta per una gestione societaria divenuta ormai, dopo circa dodici anni, insostenibile ed inaccettabile, al punto da rappresentare, un grave problema sociale.

Dodici anni segnati, al di là di saltuari, pur significativi, risultati sportivi, da aperto, continuativo e protervo dispregio nei confronti dei tifosi stessi, della loro dignità e del loro legittimi diritti ed interessi, non solo quali appassionati, ma quali consumatori e piccoli azionisti.

Ed è proprio per ribadire, anche più in generale, il rispetto e la tutela di tali diritti ed interessi, nonché la dignità dei tifosi, che Federsupporter invita tutti i suoi associati, non solo tifosi della Lazio, a partecipare alla suddetta manifestazione.

Questa da svolgersi, così come assicurato dai suoi promotori ed organizzatori, in maniera del tutto pacifica e civile, evitandosi qualsiasi turbamento dell’ordine della sicurezza pubblica. Turbamento che potrebbe essere strumentalizzato da chi abbia interesse a screditare la manifestazione, i suoi partecipanti e l’intera tifoseria.

Libertà e partecipazione!

Alfredo Parisi