Dopo Lukaku e Immobile la Lazio non ha intenzione di fermarsi. Inzaghi è stato categorico: “Dobbiamo intervenire al centro della difesa”. Il nome in pole per rinforzare il reparto arretrato è quello di Rodrigo Caio. Dal Brasile sono sicuri, il giocatore diventerà biancoceleste al termine delle Olimpiadi, ma nel frattempo Felipe Anderson fa da Cicerone mostrandogli la bellezza del mondo biancoceleste. Ecco le parole dei due brasiliani rilasciate a riguardo nella conferenza stampa congiunta: “Amo la Lazio, è un club che mi ha accolto alla grande e Roma è una città meravigliosa. Se Rodrigo arriverà, sarà accolto bene, i tifosi sono fantastici, vivono il calcio tutti i giorni. Troverebbe un grande club, solido e strutturato, che vuole migliorarsi ogni anno. Sarebbe il benvenuto”.
RODRIGO CAIO – Rodrigo invece, ha preferito non commentare le voci di mercato, è un capitolo che il difensore intende riaprire dopo le Olimpiadi: “Sono amico da tempo con Felipe, fin dalle prime convocazioni, e abbiamo condiviso spesso la stessa stanza.Potrebbe interessarti
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

