mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Tutti presenti tranne…Keita

Doppia seduta oggi per i biancocelesti, che si sono ritrovati alle ore 9:30 sul campo Mirko Fersini di Formello per il primo allenamento.

PUBBLICITA

Seduta prettamente tecnica, intervallata da una serie di blocchi atletici con il preparatore Fabio Ripert. Successivamente attività con il pallone attraverso torello, 10 Vs 10 con tocchi a scalare e partitella finale a campo ridotto. Prosegue il suo lavoro differenziato Antonio Candreva il quale, in attesa di accasarsi all’Inter, deve ancora recuperare dal problema muscolare accusato in Francia con la maglia della nazionale azzurra. Balza agli occhi dei presenti l’assenza dal campo di Keita Balde Diao: il senegalese non si è presentato questa mattina per l’allenamento. Non si conoscono le cause dell’assenza nè tantomeno se essa sia giustificata dalla società. Probabilmente ci sono ancora strascichi per la lite avvenuta ieri con Lulic durante la partitella finale, lite sedata dal nuovo club manager Peruzzi e dopo la quale Keita aveva lasciato il campo. In attesa di vedere se il classe ’95 sarà presente alla seduta pomeridiana, in programma alle 18:30, la situazione rimane quanto mai ingarbugliata…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS