L’arrivo di Ciro Immobile ha portato entusiasmo in casa Lazio. Un colpo a sorpresa, ma dovuto, vista la partenza di Miroslav Klose. Un acquisto che ha convinto anche il più scettico, come Bruno Giordano. L’ex attaccante biancoceleste, intervenuto a Radiosei, ha così commentato: “Buon acquisto e se torna quello visto a Torino ci divertiremo. Con Keita e Felipe creerebbe un trio fantastico e imprevedibile. In fondo per la Lazio, il non giocare di Immobile agli Europei, è stato un bene poichè in tal modo è amncata la concorrenza“.
Poi su Peruzzi: “Un’operazione che sarebbe normale in qualunque società, sta facendo scalpore in casa Lazio in quanto in passato sono stati mandati via tutte le persone vicine alla Lazio.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Chiusura su Wallace: “Non norrei che l’acquisto del brasiliano unito ad un nuovo acquisto di un altro centrale serva a nascondere che De Vrij abbia ancora dei problemi fisici. Mi auguro di no…“
