Giordano: “Immobile – Keita – Felipe, trio fantastico” Poi su Peruzzi…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’arrivo di Ciro Immobile ha portato entusiasmo in casa Lazio. Un colpo a sorpresa, ma dovuto, vista la partenza di Miroslav Klose. Un acquisto che ha convinto anche il più scettico, come Bruno Giordano. L’ex attaccante biancoceleste, intervenuto a Radiosei, ha così commentato: “Buon acquisto e se torna quello visto a Torino ci divertiremo. Con Keita e Felipe creerebbe un trio fantastico e imprevedibile. In fondo per la Lazio, il non giocare di Immobile agli Europei, è stato un bene poichè in tal modo è amncata la concorrenza“.

Poi su Peruzzi: “Un’operazione che sarebbe normale in qualunque società, sta facendo scalpore in casa Lazio in quanto in passato sono stati mandati via tutte le persone vicine alla Lazio. Sono comunque contento, soprattutto per Peruzzi. Il suo ritorno dopo la lite passata? Forse Lotito gli ha chiesto scusa“.

Chiusura su Wallace: “Non norrei che l’acquisto del brasiliano unito ad un nuovo acquisto di un altro centrale serva a nascondere che De Vrij abbia ancora dei problemi fisici. Mi auguro di no…

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 26 Luglio 2016 19:43