Grandi novità nel palinsesto Sky della prossima stagione

Ultime News

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...

Sarri nel caos infortuni: la Lazio rischia il flop totale?

Infortuni in agguato per la Lazio in Turchia: una...
PUBBLICITA

Un palinsesto Sky più ricco per le prossime tre stagioni. Ai già presenti tornei – Liga, Bundesliga, Serie A, Eredivise ed Europa League – si aggiungono anche la Premier League e la Coppa d’Africa.

Quella che va a iniziare su Sky Sport è una Premier che si preannuncia più interessante che mai. Dopo quelle svoltesi nella Liga negli anni scorsi – questa volta a Manchester – tornano le sfide tra Mourinho e Guardiola, con Ibrahimovic dalla parte di Mou. Inoltre, altra grande novità, saranno addirittura quattro gli allenatori italiani che siederanno sulle panchine d’oltremanica: Ranieri con il suo Leicester campione in carica, Conte nuovo tecnico del Chelsea, Mazzarri al debutto con il Watford e Guidolin con lo Swansea. Altra grande novità è la Coppa d’Africa, che andrà in onda su Fox Sport.

Jacques Raynaud, vice presidente di Sky Sport, ha dichiarato: “La scorsa stagione è stata la migliore, abbiamo battuto tutti i record: abbiamo registrato quasi 600 milioni di ascolto. Per l’incontro tra Italia e Germania abbiamo avuto una media di ben 3.109.900 spettatori. Cercheremo di fare ancora meglio in una stagione che abbiamo definito ‘total football’. Nelle due piattaforme – Sky e Fox Sport – abbiamo i migliori campionati europei: oltre a Premier, Liga, Bundesliga, Serie A, Eredivise, si aggiungono l’Europa League con il ritorno dell’Inter e l’altra novità della coppa d’Africa. Oltre 2.300 match live, 40 incontri a settimana”. Praticamente manca solo la Champions. E qui Raynaud se la cava con una battuta: “Altrimenti sarebbe stato full football. Confermati tutti i programmi e tutti i talent, unico cambio: a “Sky calcio Club” via Boban, andato alla Fifa, entra Paolo Di Canio che curerà, ovviamente, anche un programma sulla Premier.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 11 Luglio 2016 08:30