mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Grandi novità nel palinsesto Sky della prossima stagione

Un palinsesto Sky più ricco per le prossime tre stagioni. Ai già presenti tornei – Liga, Bundesliga, Serie A, Eredivise ed Europa League – si aggiungono anche la Premier League e la Coppa d’Africa.

PUBBLICITA

Quella che va a iniziare su Sky Sport è una Premier che si preannuncia più interessante che mai. Dopo quelle svoltesi nella Liga negli anni scorsi – questa volta a Manchester – tornano le sfide tra Mourinho e Guardiola, con Ibrahimovic dalla parte di Mou. Inoltre, altra grande novità, saranno addirittura quattro gli allenatori italiani che siederanno sulle panchine d’oltremanica: Ranieri con il suo Leicester campione in carica, Conte nuovo tecnico del Chelsea, Mazzarri al debutto con il Watford e Guidolin con lo Swansea. Altra grande novità è la Coppa d’Africa, che andrà in onda su Fox Sport.

Jacques Raynaud, vice presidente di Sky Sport, ha dichiarato: “La scorsa stagione è stata la migliore, abbiamo battuto tutti i record: abbiamo registrato quasi 600 milioni di ascolto. Per l’incontro tra Italia e Germania abbiamo avuto una media di ben 3.109.900 spettatori. Cercheremo di fare ancora meglio in una stagione che abbiamo definito ‘total football’. Nelle due piattaforme – Sky e Fox Sport – abbiamo i migliori campionati europei: oltre a Premier, Liga, Bundesliga, Serie A, Eredivise, si aggiungono l’Europa League con il ritorno dell’Inter e l’altra novità della coppa d’Africa. Oltre 2.300 match live, 40 incontri a settimana”. Praticamente manca solo la Champions. E qui Raynaud se la cava con una battuta: “Altrimenti sarebbe stato full football. Confermati tutti i programmi e tutti i talent, unico cambio: a “Sky calcio Club” via Boban, andato alla Fifa, entra Paolo Di Canio che curerà, ovviamente, anche un programma sulla Premier.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS