giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guerrieri: “Ho lasciato la Lazio per dimostrare il mio valore, ma sogno di tornarci. Peruzzi? E’ un mio idolo”

Se si pensa ai giocatori più interessanti sfornati dalla Primavera della Lazio, il primo nome è quello di Keita, subito dopo Cataldi e infine Guido Guerrieri. Pur non avendo mai disputato un minuto in prima squadra, Guerrieri la passata stagione era ufficialmente il terzo portiere dietro a Marchetti e Berisha. Quest’anno, visto pure l’arrivo di Vargic, ha deciso di andar via da Roma per fare esperienza. Ha scelto la Sicilia, più precisamente il Trapani in serie B. Queste le parole del portierino sulla sua nuova avventura:

PUBBLICITA

“Mi sto trovando molto bene sia con la squadra che con lo staff. E’ importante partire bene perchè questo sarà una stagione molto importante per me, dopo un anno aggregato alla prima squadra nella Lazio che mi ha dato tanto ora è il momento di dimostrare il mio valore: il mio sogno è giocare nella Lazio”.

Poi Guerrieri a Radio Incontro Olympia ha elogiato il suo collega alla Lazio: “Marchetti è un bravissimo giocatore e una gran persona, una figura importante nello spogliatoio, sempre pronto a darmi consigli e da cui ho imparato tanto. Immaginavo di lasciare la Lazio per andare a crescere altrove. Penso che per giocare in una grande squadra devi diventare un grande giocatore”.

Un altro grande portiere biancoceleste è entrato nello staff biancoceleste, parliamo ovviamente di Angelo Peruzzi: “Mi dispiace essere andato via proprio ora che è arrivato, lui che per me è un idolo, come lo è Gigi Buffon che ritengo sempre il portiere più forte del mondo. In Italia però abbiamo la fortuna di avere tanti buonissimi portieri, vedi Perin, Scuffet, Sportiello ma non sono i soli. Donnarumma? Un predestinato, l’ho seguito”. Guerrieri ha inoltre elogiato il neo tecnico biancoceleste: Ritengo che Mister Inzaghi sia pronto per un palcoscenico come la Lazio. Certo è, che deve riconfermarsi in questa stagione dopo quanto di buono ha fatto vedere al termine del campionato scorso, ha tutte le carte in regola”

 

LIVE NEWS