Wesley Hoedt, attraverso i media olandesi, torna a parlare di questa sua prima stagione con la maglia della Lazio.Potrebbe interessarti
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
L’ex Az se la prende poi con i media olandesi: “Il giorno dopo tutti scrissero che avevo giocato male contro Higuaín. Mentre, quando poi contro l’Inter ho fatto una buona partita contro un altro grande attaccante come Mauro Icardi, nessuno ha detto nulla. La verità è che quando le cose vanno male si divertono, mentre quando vanno bene restano in silenzio“.

