Hoedt: “Lo 0-5 di Napoli è stato orribile, ma mi ha fatto crescere molto. E i giornali olandesi…”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Wesley Hoedt, attraverso i media olandesi, torna a parlare di questa sua prima stagione con la maglia della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Stavolta il centrale ha ricordato la serataccia del San Paolo, con i biancocelesti travolti per 5-0 dal Napoli dello scatenato Higuain: “Quello è stato un momento davvero pesante per me. Avevo mille dubbi per la testa, pensai persino di non essere adatto alla Serie A. In più in Olanda i media approfittarono di quel momento per darmi addosso con numerose critiche. Quella sera contro Higuain è stato orribile, ma alla fine l’ho vissuta come una grande esperienza per me. Higuain è fortissimo, è veramente il miglior attaccante che abbia mai incontrato in assoluto. Ma da quella partita sono cresciuto enormemente“.

L’ex Az se la prende poi con i media olandesi: “Il giorno dopo tutti scrissero che avevo giocato male contro Higuaín. Mentre, quando poi contro l’Inter ho fatto una buona partita contro un altro grande attaccante come Mauro Icardi, nessuno ha detto nulla. La verità è che quando le cose vanno male si divertono, mentre quando vanno bene restano in silenzio“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:43 — Ultima alle 12:43