Lazio, domani la ripresa del lavoro a Formello, sempre senza i Nazionali

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il ritiro di Auronzo di Cadore è ormai alle spalle: la Lazio si è goduta un weekend lungo di riposo, ma domani, martedì 26 luglio, sarà tempo di riprendere la preparazione estiva nel quartier generale di Formello. Inzaghi ritroverà la rosa alle 18.30

Mancheranno ancora i reduci dalle competizioni per Nazionali: Biglia, Parolo, Candreva e Marchetti si aggregheranno al gruppo, come anticipato dal tecnico Simone Inzaghi nelle conferenza stampa di fine ritiro di sabato scorso, sabato 30 luglio. Partiranno per l‘Inghilterra (è in programma l’amichevole con il Brighton), inizieranno a fare sul serio in Germania, a Marenfield. Dove Inzaghi spera di trovare anche qualche rinforzo per la difesa.

Da valutare alla ripresa le condizioni di Dusan Basta e di Keita Balde Diao, costretti per malanni fisici a saltare l’ultima amichevole allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore contro la Spal. Domani sarà l’occasione giusta per vedere i due volti nuovi del mercato biancoceleste: Lukaku (comincerà ad aumentare i carichi di lavoro) e Ciro Immobile, che – come vi abbiamo anticipato – farà le visite in mattinata e poi potrà indossare finalmente la maglia biancoceleste.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05