LAZIO SOCIAL – Berisha commenta soddisfatto questa prima fase del ritiro

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante la delusione per la prematura eliminazione della sua Albania da Euro 2016, Etrit Berisha è molto carico e voglioso di affrontare con entusiasmo una nuova stagione. Ha anche rinunciato ad una parte delle sue ferie per mettersi subito a disposizione di mister Inzaghi e conquistare la sua fiducia.

La concorrenza quest’anno è aumentata e, se vuole superare sia Marchetti che il nuovo acquisto Vargic, dovrà fare gli straordinari per conquistare una maglia da titolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In ogni caso, Etrit è soddisfatto di questa sua prima fase di ritiro e lo comunica attraverso il proprio profilo Instagram: “Contento per la preparazione ad Auronzo. Andiamo avanti!”. Chi lo ha osservato ad Auronzo confessa di averlo visto molto più carico e trascinatore rispetto agli passati, speriamo che anche i suoi compagni abbiano la stessa carica, servirà tanto in questa stagione, la c.d. “Stagione del riscatto“.

Contento per la preparazione ad auronzo… Andiamo avanti 💪💪👊

Una foto pubblicata da EtritBerishaofficial (@etritberishaofficial) in data:

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05