Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Pisacane verso la Lazio: telefonata da Lotito, ma i tifosi si dividono

La Lazio guarda a Pisacane: chi sarà il nuovo...

Lazio, Basic verso l’addio? I tifosi chiedono chiarezza sul rinnovo bloccato!

Basic in bilico, il Venezia in agguato: la Lazio...
PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL – Dopo Marchetti, anche Mauri dà il benvenuto a Peruzzi: “Buon lavoro Tyson”




AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – Anche l’ex capitano biancoeleste Stefano Mauri, che con Angelo Peruzzi ha condiviso la sua ultima stagione con la maglia della Lazio (2006-07), ha voluto esprimere su Facebook il proprio augurio al nuovo club manager biancoceleste: “In bocca al lupo e buon lavoro al grande Tyson Peruzzi”. Chissà se un giorno non troppo lontano i due potranno riabbracciarsi come dirigenti…Mauri lo spera tanto.

Da ieri Angelo Peruzzi è ufficialmente il nuovo Club Manager della Lazio e la notizia è stata accolta con molto piacere da tifosi, giocatori e addetti ai lavori.

Il primo a voler dare il proprio benvenuto all’ex portiere biancoceleste è stato l’attuale estremo difensore della squadra di Simone Inzaghi, Federico Marchetti, il quale, attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato un’immagine di una parata di Peruzzi con l’eloquente scritta “Welcome back!”. Una pietra miliare della storia biancoceleste torna a casa e la Lazio è pronta ad accoglierla a braccia aperte.