L’ex Roma Cicinho rivelazioni shock: “Fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno e bevevo fino a crollare”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....

Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!

#Lazio #Olimpico #EmozioniBiancocelesti: Una notte per ricordare Vincenzo Paparelli...

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Qualche anno fa Cicinho era considerato il nuovo Cafu tanto da catturare l’attenzione del Real Madrid prima e della Roma dopo, tanto che lo acquisto dai galacticos per 9 mln.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Grandi speranze riposte nel brasiliano che sono rimasti tali. A 36 anni e ormai a fine carriera, Cicinho ha rivelato a Espn Brasile degli aneddoti sconvolgenti: “Fumavo due pacchetti di sigarette al giorno. Come potevo reggere 90 minuti la domenica? E poi meno giocavo e più bevevo. Quando ero al San Paolo dissi allo psicologo che non ero tipo da bere un bicchiere o due, bevevo fino a crollare in terra. Mi disse che se avessi continuato così sarei morto. Una volta dopo 14 caipirinhe e 18 birre ho visto Gesù Cristo. Avevo 10 assicurazioni sulla vita. La mia famiglia lo sapeva che stavo colando a picco”.

Poi il giocatore ha criticato pesantemente il suo ex allenatore alla Roma: “Quanto stavo a Roma Ranieri mi ha messo in difficoltà. Lui non ama i brasiliani. Ranieri, è stato campione con … non ricordo nemmeno il nome del club (il Leicester, ndr), che non ha un sistema di gioco. Com’è riuscito a vincere il campionato inglese? Fortuna pura “.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 18:38 — Ultima alle 18:38