Lo sfogo di Plastino a Sky: “Fate qualcosa per la Lazio. C’è bisogno di un cambiamento per non morire!”

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il caso Bielsa ha provocato degli effetti disastrosi nel mondo Lazio. Non si è ben capito chi ha ragione e chi torto nella questione, fatto sto che i tifosi non hanno digerito l’ennesima figuraccia della società. Specie dopo la conferenza stampa di Lotito che ha gettato altra benzina sul fuoco, tanto da spingere i giornalisti presenti quel giorno a Formello ad abbandonare la sala stampa. L’ambiente biancoceleste è una pentola a pressione che sta per esplodere.

Non ce l’ha fatta a trattenersi Michele Plastino stamattina a Sky e inopinatamente è scoppiato durante la trasmissione: “Ti posso chiedere una cortesia al volo? Me lo devi permettere – ha detto il giornalista romano al collega Leo di Bello -, perché sono sommerso da tutti i twitter etc.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Voglio fare un augurio ad una tifoseria che è quella laziale, che in questo momento è veramente disperata, sperando che vengano momenti migliori. Ti chiedo scusa (Leo, ndr), non l’ho mai fatto, ma se vedessi il mio cellulare, capiresti. Voglio fare solo un augurio. Fate qualcosa. Perché questo è un momento difficile in cui l’episodio Bielsa ha segnato il tifoso laziale. Non entro nelle questioni veramente particolari e personali, però ti posso fare la fotografia del momento, e se lo chiedi a chi è in ritiro per la Lazio, te lo può certamente confermare. Non si legge mai un pizzico di umiltà da parte della società. Capito? Io credo che tutto questo abbia bisogno di un sostegno. Che cambi qualcosa, altrimenti non c’è più la Lazio”. Uno sfogo certamente venuto dal cuore, che sintetizza il pensiero del popolo laziale.

LEGGI L’INIZIATIVA DELLA TIFOSERIA LAZIALE

Fabrizio Piepoli

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32