mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini-Inter verso il clamoroso divorzio: stasera vertice decisivo

Un’estate caldissima per il calcio italiano. Non bastano i colpi di mercato della Juventus, il burrascoso addio di Higuain al Napoli, la riforma del campionato Primavera e la straordinaria vicenda dello scudetto 1915 che vede protagonista la Lazio.

PUBBLICITA

L’ultimo colpo di scena sembra pronto a consumarsi in casa Inter: stasera andrà in scena un vertice negli Stati Uniti tra il tecnico Roberto Mancini. Come riporta Sport Mediaset: “Stasera alla cena di gala ci sarà l’atteso vertice che farà definitivamente chiarezza, in un senso o nell’altro. Difficile sbilanciarsi ora ma l’atmosfera è tesa.

Mancini, molto deluso dalla recente gestione del club, ha ancora un anno di contratto e ha più opzioni da valutare. Un’ipotesi riguarda le dimissioni, che lo porterebbero a rinunciare a 5 milioni di euro mentre un’alternativa sarebbe l’attesa, con possibile esonero da parte della nuova proprietà. In tal caso Suning dovrebbe addurre una giusta causa per evitare di portare la questione in tribunale. Una terza possibilità riguarda il possibile accordo tra le parti sulla base di 2,5 milioni di euro, ovvero la metà di quanto prenderebbe Mancini da qui a giugno 2017.

Ogni dubbio, con ogni probabilità, verrà sciolto questa sera a New York, durante la cena con i proprietari cinesi. Ed è bene precisare: stasera alle 21, ora di New York, il che significa le 3 del mattino qui in Italia. Dunque, per conoscere l’esito di questo summit bisognerà attendere domani, mercoledì, all’alba italiana.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS